mercoledì 25 settembre 2013

DONATO ALA - TOURISM GOLF WRITER: IL MIO CUORE BATTE PER L'EGITTO

DONATO ALA - TOURISM GOLF WRITER: IL MIO CUORE BATTE PER L'EGITTO: Ero presente per testimoniare che sul Mar Rosso è tutto tranquillo e credo che dovremmo tornare ad essere la prima nazion...

IL MIO CUORE BATTE PER L'EGITTO


Ero presente per testimoniare che sul Mar Rosso è tutto tranquillo e credo che dovremmo tornare ad essere la prima nazione che porta turismo in questa fantastica destinazione. Ringrazio, l’Ente del Turismo Egiziano ringrazia l’Egyptair, l’Hotel Savoy, Misr Travel, ed in particolare la delegazione italiana di giornalisti e tour operator che insieme a me ha partecipato al viaggio stampa a Sharm El Sheikh. Questa esperienza ci ha consentito di constatare come il Mar Rosso sia sicuro per i viaggiatori, così come ha affermato il Ministro del Turismo Egiziano S.E. Hisham Zaazou e dal Governatore di Sharm El Sheikh, Gen. Khaled Fouda che abbiamo incontrato durante la conferenza stampa “non esiste alcun impedimento perché i turisti non possano andare sul Mar Rosso e trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità e della sicurezza. I turisti sono da sempre i benvenuti e saranno in ogni momento accolti dalla grande simpatia e dal calore speciale del popolo egiziano”. Le testimonianze raccolte sono state registrate dalle nostre telecamere e i video li potrete trovare tutti sulla pagina facebook di turismo Egitto o digitando su You tube la parola “egitto nel cuore”
Chiediamo ufficialmente alla Farnesina di revocare lo sconsiglio almeno sul Mar Rosso, perché aiuterebbe l’Egitto e i tour operator insieme alle agenzie di viaggio italiane a superare questo momento critico che ha causato ingenti perdite in tutto il settore turistico. Ancora un segno di riconoscenza al direttore dell’Ente del Turismo Egiziano a Roma Mohamed El Gabbar che con coraggio ha fortemente voluto questa iniziativa.